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CRM E MARKETING AUTOMATION

Il Marketing Automation

Il marketing automation è l'insieme di attività, tecnologie e processi che aiutano le aziende a raggiungere potenziali clienti al momento giusto. Come? Ad esempio con messaggi personalizzati sulla base di preferenze raccolte dagli utenti.

Il Marketing Automation

Il marketing automation è l'insieme di attività, tecnologie e processi che aiutano le aziende a raggiungere potenziali clienti al momento giusto. Come? Ad esempio con messaggi personalizzati sulla base di preferenze raccolte dagli utenti.

CRM: la memoria del tuo lavoro

Le attività di marketing possono essere monitorate e ottimizzate grazie al CRM (Customer Relashionship Manager). All’interno di un CRM potrai creare una memoria centrale con tutte le informazioni dei clienti (indirizzi, numeri di telefono, eventuali dettagli delle vendite precedenti, problematiche e così via) e le interazioni che loro hanno avuto con la tua azienda.
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CRM: la memoria del tuo lavoro

Le attività di marketing possono essere monitorate e ottimizzate grazie al CRM (Customer Relashionship Manager). All’interno di un CRM potrai creare una memoria centrale con tutte le informazioni dei clienti (indirizzi, numeri di telefono, eventuali dettagli delle vendite precedenti, problematiche e così via) e le interazioni che loro hanno avuto con la tua azienda.
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L'azione vincente del Marketing Automation e del CRM

L’azione vincente da realizzare per la tua azienda è quella di integrare le due piattaforme. Potrai così avere una comunicazione mirata, migliorando la fidelizzazione del cliente e di conseguenza la produttività del tuo lavoro. Il Marketing Automation e il CRM insieme offrono una vasta gamma di funzionalità come:
- E-mail/SMS marketing
- Automazione delle operazioni di vendita e gestione contatti
- Ottimizzazione di landing page e form di compilazione
- Project management avanzato
- Dashboard, report e il dettaglio di tutto il tuo business.
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L'azione vincente del Marketing Automation e del CRM

L’azione vincente da realizzare per la tua azienda è quella di integrare le due piattaforme. Potrai così avere una comunicazione mirata, migliorando la fidelizzazione del cliente e di conseguenza la produttività del tuo lavoro. Il Marketing Automation e il CRM insieme offrono una vasta gamma di funzionalità come:
- E-mail/SMS marketing
- Automazione delle operazioni di vendita e gestione contatti
- Ottimizzazione di landing page e form di compilazione
- Project management avanzato
- Dashboard, report e il dettaglio di tutto il tuo business.
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